23/09/10

Problemi FB login, Facebook non funziona

Anche oggi non funziona, ci sono problemi con FB login per entrare, infatti non va stasera come era successo anche ieri e si devono risolvere assolutamente i danni imprevisti.
Sarà che non si collega e non si apre la pagina home perché fanno manutenzione, oppure ci sono attacchi di hacker verso il server di Facebook con relativa situazione che provoca i classici problemi su FB login che si devono assolutamente risolvere, anche se c'è da dire che se cerco di aprire il mio account non riesco proprio ad accedere nemmeno per mettere username e password. Infatti mi esce una pagina di errore che non ho capito di che cosa si tratta.

La cosa certa è che questo disservizio crea un enorme panico tra gli utenti anche oggi e visto che siamo in prima serata, la gente adora queste ore per chattare con gli amici, caricare le foto e scrivere quello che ha fatto durante il giorno.
Perché non funziona, quali sono i problemi di FB login che non mi fanno entrare e lo tengono down tutto questo tempo?

Chissà se verrà data una risposta domani visto che ora non abbiamo letto le spiegazioni dell'interruzione del servizio.
Adesso appare scritto "Service Unavailable - DNS failure".

Alla fine si è ripreso e tutto è tornato alla normalità, quindi vediamo come comportarsi per risolvere il disagio quando ricapita una situazione del genere con FB login con evidenti problemi.
Per prima cosa contattate in qualche modo gli altri utenti del social network per chiedere se anche a loro si verifica la stessa cosa.

Se su Twitter o con un sms vi viene comunicato che non siete i soli ad essere rimasti fuori dalla community, allora mettetevi l'anima in pace ed aspettate che tutto ritorni attivo.
Provate nel frattempo a fare altro, anche se stavate aspettando il messaggio più importante della vostra vita, perché non serve a niente innervosirsi.

Se, invece, sei il solo a notare il disservizio di FB login, allora vuol dire che qualcosa di errato c'è sul tuo computer oppure nella rete internet privata che provoca i problemi.

A questo punto è necessario un intervento radicale, ma devi esserne certo che gli inconvenienti si devono risolvere per ristabilire la connessione su FB login senza problemi, perché chiamare un tecnico può costare e quindi portarti via dei soldi, e visto che sono sempre pochi, meglio avere la certezza assoluta.

Nessun commento: